New Deal Advisors amplia il proprio team e cambia sede

Dopo 4 anni di attività, New Deal Advisors, la boutique di consulenza guidata dalla managing partner Mara Caverni (nella foto) assieme ai partner Guido Pelissero e Antonio Ficetti Gasco, si espande e si sposta nei nuovi uffici nel cuore della città di Milano, in via Santa Maria Fulcorina 2.

L’edificio, una delle sedi storiche di Unicredit, ora completamente ristrutturato ospita anche altre istituzione finanziarie fra le quali Invesco Asset Management.

Il team, composto ora da 15 professionisti,  fornisce supporto e consulenza in operazioni straordinarie, in particolare due diligence, per clienti private equity e corporate attraverso la predisposizione di rapporti, analisi durante un processo di vendita e ipo, buy side e vendor  due diligence, ma anche supporto dell’attività di controllo e monitoraggio delle partecipazioni in portafoglio agli investitori finanziari e consulenza in situazioni di ristrutturazioni e/o attività di rifinanziamento.

Di recente la boutique ha affiancato il gruppo Edmond de Rothschild Investment Partners nell’ingresso in Mondial Pet Distribution e ha agito nell’acquisizione di La Suissa, società con 15 milioni di ricavi e un margine del 20% che produce di cioccolatini per la grande distribuzione e i bar da parte del fondo Alto Partners. Il team ha inoltre affiancato TeamSystem nell’acquisizione di E-conomic International.

New Deal Advisors amplia il proprio team e cambia sede

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram