lunedì 18 dic 2017
HomeCambi di PoltronaNew Deal Advisors avvia il Forensic e Litigation con Andrea Chiusani

New Deal Advisors avvia il Forensic e Litigation con Andrea Chiusani

New Deal Advisors avvia il Forensic e Litigation con Andrea Chiusani

New Deal Advisors avvia la nuova divisione dedicata ai servizi Forensic e Litigation affidandone la guida ad Andrea Chiusani (nella foto).

Chiusani, 41 anni, Dottore commercialista e Revisore Contabile, si è unito al team di New Deal Advisors dopo aver svolto per oltre 15 anni attività di consulenza tecnica in materie contabili, amministrative, societarie e fallimentari.

Ha iniziato la propria carriera professionale nel 2001 presso lo studio Chiaruttini & Associati per poi approdare in EY nel 2011 dove ha ricoperto la carica di Executive Director del dipartimento Fraud Investigation and Dispute Services.

Il professionista, in qualità di responsabile del forensic e litigation di New Deal Advisors, ha l’obiettivo di sviluppare questa nuova area di business che si affianca ai servizi indipendenti offerti dalla società a supporto di operazioni straordinarie e restructuring.

Nel dettaglio, la nuova divisione affianca studi legali e società in contenziosi di natura societaria, penale, fiscale e fallimentare, oltre che in arbitrati nazionali e internazionali, ambito in cui può far leva sulle sinergie derivanti dall’appartenenza di New Deal Advisors al network globale Eight International.

Il team predispone analisi, pareri, memorie e consulenze tecniche finalizzate alla quantificazione di danni, anche nell’ambito di azioni di responsabilità, e fornisce supporto in tutte le fasi del contenzioso, da quelle preparatorie – per esempio con specifiche attività di Investigation e Compliance alla normativa anticorruzione – fino all’eventuale dibattimento.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.