New Deal Advisors con Fedrigoni nella cessione del security business a Portals

New Deal Advisors ha assistito il Gruppo Fedrigoni nella cessione del security business di Bollate a Portals, azienda del Regno Unito tra i principali fornitori al mondo di banconote e carta di sicurezza.

In base a un separato accordo, Portals ha anche un’opzione per l’acquisto potenziale di alcuni asset e macchinari riguardanti la carta per banconote e per passaporti dalla divisione sicurezza di Fabriano (AN). Il security business comprende un ampio portafoglio di elementi di sicurezza per applicazioni su banconote e altri documenti di sicurezza, nonché l’impianto di produzione di Bollate (MI). La cessione separata di alcuni asset per la produzione di banconote e carta per passaporti, situata in Fabriano, sarà soggetta ad un’opzione che potrà essere esercitata da ciascuna delle parti entro la fine del 2021, a seguito del completamento dell’acquisizione di Bollate.

New Deal Advisors ha assistito il Gruppo Fedrigoni per la financial due diligence con un team guidato dal partner Antonio Ficetti Gasco (nella foto).

New Deal Advisors con Fedrigoni nella cessione del security business a Portals

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram