lunedì 22 ott 2018
HomeEmissioni ObbligazionarieNew Deal Advisors con IEN nell’emissione di due bond a investitori Usa

New Deal Advisors con IEN nell’emissione di due bond a investitori Usa

New Deal Advisors con IEN nell’emissione di due bond a investitori Usa

New Deal Advisors ha assistito il gruppo IEN (Italian Entertainment Network) nell’emissione di due prestiti obbligazionari secured non convertibili per complessivi 36 milioni di euro, collocati presso investitori istituzionali statunitensi appartenenti al gruppo Prudential.

I titoli, per 26 milioni di euro emessi in un’unica tranche e per 10 milioni di euro in tranche successive, hanno una durata di 5 e 6 anni, con scadenza aprile 2023 ed aprile 2024.
Il gruppo IEN, con un fatturato di 160 milioni, nasce nel 2014 da un progetto di aggregazione delle attività dei brand Filmmaster e Civita Cultura ed è oggi un riferimento nel mercato internazionale per la produzione di contenuti media, la promozione, organizzazione e gestione di eventi culturali, pubblici, corporate e privati e per l’ampio mondo dei servizi e prodotti spettacolari destinati al B2C.

New Deal Advisors ha assistito IEN nel processo di due diligence finanziaria dell’operazione con un team guidato da Guido Pellissero (nella foto).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.