New Deal Advisors con Lutech nell’acquisizione di Disc

New Deal Advisors ha assistito il Gruppo Lutech nell’acquisizione del 100% del capitale sociale di DISC, storico System Integrator e software house specializzato nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni informatiche.

Con sede a Bergamo, l’azienda è dal 1984 sul mercato italiano e internazionale e si avvale di oltre 180 risorse.  Le competenze principali DISC ricoprono aree quali lo sviluppo software custom, progetti sistemistici, consulenza/implementazione di piattaforme gestionali per specifici mercati e la manutenzione applicativa. Disc si avvale di risorse qualificate in tre divisioni quali Banking, Application Development, Technology & Data Center, fornendo supporto ad oltre cento clienti di medie e grandi dimensioni.

New Deal Advisors ha affiancato il Gruppo Lutech curando la due diligence finanziaria con un team guidato da Antonio Ficetti Gasco (nella foto).

Noemi

SHARE