Ok al concordato di Agricola Berica e Mangimificio Settecolli: gli advisor

Agricola Berica e Mangimificio Settecolli, importanti realtà attive nella lavorazione e commercializzazione di carni avicole e produzione di mangimi, hanno ottenuto l’omologa dei piani di concordato preventivo rispettivamente dai Tribunali di Padova e di Vicenza.

La complessa operazione di ristrutturazione ha visto l’intervento del Gruppo AIA Veronesi, uno degli operatori più importanti nel settore agroalimentare in Italia, che ha acquisito parte degli attivi e dei rami di attività di Agricola Berica tramite la Società controllata La Pellegrina.

Lo Studio Chiarelli Druda Lombardi ha assistito le Società in qualità di Advisor Legale con un team composto dagli Avvocati Paolo Chiarelli, Cosimo Lombardi e Anna De Marco. KPMG è stato l’Advisor Industriale e Finanziario dell’operazione con un team composto dal Partner Alessandro Bellia e dal Senior Manager Enrico Polsini.

Noemi

SHARE