martedì 10 dic 2019
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Orsero: iniziate le procedure per la quotazione su MTA

Orsero: iniziate le procedure per la quotazione su MTA

Orsero: iniziate le procedure per la quotazione su MTA

Orsero ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario (MTA) e, ove ne ricorrano i presupposti, sul segmento STAR. La presentazione della domanda di ammissione a Borsa Italiana precede il deposito presso Consob, avvenuto anch’esso in data odierna, della richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni su MTA delle azioni ordinarie della società. La società passerebbe quindi dall’indice AIM Italia all’MTA per beneficiare di una maggiore liquidità del titolo e di conseguenza di un maggiore interesse da parte del mercato e degli investitori istituzionali italiani ed internazionali, nonché di una maggiore visibilità sui mercati di riferimento con conseguenti ulteriori vantaggi in termini di posizionamento competitivo.

Si ricorda che la quotazione delle azioni ordinarie della società sul MTA è subordinata alle necessarie autorizzazioni da parte delle competenti Autorità e al completamento degli adempimenti formali e sostanziali richiesti dalle stesse.

Banca Akros (nella foto il responsabile dell’investment banking Giuseppe Puccio) il agisce in qualità di sponsor ai fini dell’ammissione alle negoziazioni su MTA delle azioni ordinarie della società. Banca IMI agisce in qualità di specialista.

Su Legalcommunity.it, a questo link, gli studi legali che stanno assistendo le società nell’operazione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.