domenica 16 mag 2021
HomeCambi di PoltronaPaolo Caselli e Luca Contardi sono i nuovi partner di BDO Italia

Paolo Caselli e Luca Contardi sono i nuovi partner di BDO Italia

Paolo Caselli e Luca Contardi sono i nuovi partner di BDO Italia

Presente nel Paese con oltre 900 professionisti, BDO Italia potenzia la propria divisione business services & outsourcing (BSO) con l’ingresso dei nuovi partner.

BDO Italia annuncia l’ingresso di Paolo Caselli (nella foto, a destra) e Luca Contardi (nella foto, a sinistra) in qualità di nuovi partner di BDO Italia nella divisione Business Services & Outsourcing (BSO). Si aggiungono a un team di professionisti provenienti da primari studi di consulenza del lavoro, consolidando, in questo modo, l’expertise dell’azienda nelle aree della consulenza del mondo professionale e dell’amministrazione del personale.

Paolo Caselli è Consulente del lavoro dal 1999 e ha maturato una ventennale esperienza in importanti studi di Milano, lavorando sulle tematiche specifiche dell’amministrazione del personale e della consulenza del lavoro in tutti i settori, compreso quello dello sport professionistico.

Luca Contardi è Consulente del lavoro dal 1998; negli anni si è specializzato nella gestione delle situazioni di crisi aziendale, nella contrattazione aziendale di secondo livello, nella gestione dei lavoratori espatriati e, più in generale, nell’affiancare le aziende clienti per supportarle in ogni loro esigenza relativa alla gestione dei rapporti di lavoro e all’amministrazione del personale.

 

Con questi ingressi, BDO Italia intende ampliare la propria gamma dei servizi offerti, spaziando dalle attività di pura consulenza del lavoro per le aziende di medie e grandi dimensioni alla gestione dei rapporti con gli istituti, dal supporto nella contrattazione aziendale al full outsourcing della funzione hr e accreditandosi quale interlocutore privilegiato in tutte le complesse tematiche che coinvolgono il personale delle aziende clienti.

 

BDO è tra le principali organizzazioni internazionali di revisione e consulenza aziendale con più di 91mils professionisti in 167 Paesi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.