domenica 16 mag 2021
HomeCambi di PoltronaClubDealOnline, Angela Lo Pinto alla guida del team di origination

ClubDealOnline, Angela Lo Pinto alla guida del team di origination

ClubDealOnline, Angela Lo Pinto alla guida del team di origination

ClubDealOnline, piattaforma di private crowdfunding autorizzata e vigilata da Consob, annuncia la nomina di Angela Lo Pinto (nella foto) a head of origination.

La professionista guida il team di origination, responsabile dello scouting, della valutazione e della selezione delle scale-up e delle pmi innovative, ritenute eligible per la community di investitori della piattaforma di private crowdfunding.

Prima di entrare in ClubDealOnline, Lo Pinto ha ricoperto per quasi cinque anni il medesimo ruolo in iStarter, acceleratore italiano basato a Londra specializzato nello scale-up internazionale delle realtà imprenditoriali italiane. La nomina è quindi all’insegna della continuità nello sviluppo delle sinergie tra il team di origination di ClubDealOnline e gli imprenditori, i manager e gli investitori italiani che hanno sostenuto iStarter. Fin dal suo lancio, infatti, ClubDealOnline si è appoggiata a iStarter per l’analisi e la selezione delle startup e scaleup da proporre alla sua community di investitori.

Con circa dieci anni di esperienza nel settore della consulenza, Angela Lo Pinto ha iniziato la sua carriera in realtà come Accenture, Deloitte & Touche Tohmatsu e 3H Partners.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.