Partnership tra ClubDealOnline e Pambianco per finanziare pmi nella moda e nel lifestyle

Il portale italiano di crowdfunding ClubDealOnline e Pambianco, società di consulenza leader nella consulenza alle aziende  del made in Italy, hanno siglato una partnership per finanziare pmi e giovani aziende in crescita di moda, design, bellezza, cibo, bevande e turismo.

Dalla partnership, si legge in un comunicato, nascerà Pambianco4Growth: una collaborazione strategica in cui, grazie al network e ai canali di comunicazione, Pambianco metterà a disposizione le competenze per la ricerca e la valutazione preliminare di progetti che rispondano ai target di ClubDealOnline.

In qualità di lead partner delle scaleup selezionate, Pambianco offrirà consulenza alle società selezionate e sarà il punto di riferimento costante tra la community di investitori e le società successivamente alla chiusura dei club deal.

La partnership permetterà a ClubDealOnline di accedere alle migliori scaleup e pmi della moda, del lusso, del lifestyle e del settore alberghiero, potenzialmente interessanti per la community di investitori della piattaforma di private crowdfunding; al tempo stesso sostenendo  tali aziende nel percorso di crescita, oltre che ampliare il raggio d’azione di ClubDealOnline ai settori moda e lifestyle.

ClubDealOnline è presieduta da Roberto Ferrari, ex direttore generale di CheBanca! (gruppo Mediobanca) ed ex chief digital and innovation officer di Mediobanca. La piattaforma ha l’obiettivo di selezionare le migliori scaleup e pmi presenti sul mercato per offrire al pubblico di investitori i business più interessanti.

Partnership tra ClubDealOnline e Pambianco per finanziare pmi nella moda e nel lifestyle

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram