giovedì 04 mar 2021
HomePrivate EquityPeak Rock acquisisce AMB Packaging. Gli advisor finanziari

Peak Rock acquisisce AMB Packaging. Gli advisor finanziari

Peak Rock acquisisce AMB Packaging. Gli advisor finanziari

L’operatore di private equity Peak Rock ha rilevato, tramite una società controllata, AMB Packaging, azienda attiva nella produzione di film plastici rigidi e flessibili.

A vendere, si legge in un comunicato, sono stati la famiglia Marin (che deteneva circa il 67%) e il fondo Friulia (che aveva il 33%).

L’asta era in corso da qualche mese, gestita dall’advisor finanziario William Blair.

EY ha assistito AMB Packaging per i servizi di due diligence finanziaria e fiscale, agendo con un team guidato dal partner Enrico Silva (a sinistra nella foto ) e dall’associate partner Luciana Sist, e per i servizi di due diligence fiscale, con un team guidato dal partner Savino Tatò (a destra nella foto) e dal senior manager Mauro Scognavilla.

PwC ha svolto la financial due diligence, operando con un team formato da Elena Borghi (partner), Nicolò Brombin (director) e Sonia Pattarello (manager), e la tax due diligence e structuring, con un team formato da Nicola Broggi (partner) e Alessandro Campione (director)

Fondata a San Daniele del Friuli (Udine) nel 1969, AMB Packaging è guidata dal presidente e amministratore delegato Bruno Marin. La società conta cinquesedi in tutta Europa e oltre 430 dipendenti.

Peak Rock Capital è un’investment company, con sede ad Austin (Texas), attiva nel mid-market, che effettua investimenti azionari e di debito in aziende del Nord America e dell’Europa.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.