venerdì 14 mag 2021
HomeNominePictet Wealth Management, Alessandra Losito alla guida dell’Italia

Pictet Wealth Management, Alessandra Losito alla guida dell’Italia

Pictet Wealth Management, Alessandra Losito alla guida dell’Italia

Alessandra Losito (nella foto) è la nuova responsabile di Pictet Wealth Management in Italia, fra le poche donne nel nostro Paese, con effetto a partire dal 1° gennaio 2021.

Losito risponderà a Sven Holstenson, head of Europe Onshore of Pictet Wealth Management e sarà affiancata da Paolo Ramondetti come deputy head of Pictet Wealth Management Italy.  Succede a Luca Toniutti che assumerà il nuovo ruolo di chairman di Pictet Wealth Management Italy.

Alessandra Losito ha maturato più di 20 anni di esperienza nel settore finanziario e del private banking. La sua carriera è iniziata in PricewaterhouseCoopers per poi approdare in Borsa Italiana. Nel 2000 si è spostata per i cinque anni successivi in Citi Private Banking dove ha acquisito una approfondita competenza nel campo degli investimenti. È entrata in Pictet Wealth Management nel 2005, diventando responsabile dell’ufficio di Roma nel 2017 e dell’ufficio di Milano nel 2019.

Ramondetti, in Pictet da 20 anni, ha una consolidata esperienza nel settore bancario e del private banking. Ha svolto con successo diverse funzioni in Pictet in Italia, in Lussemburgo e a Ginevra.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.