Pool di banche nel finanziamento da 25 milioni a Exprivia

BNL, Unicredit (Mandated Lead Arrangers), Banca Popolare di Bari e Banca Popolare di Milano sono gli istituti artefici del finanziamento a medio-lungo termine, costituita da una linea di credito per cassa di 25 milioni di euro della durata di sette anni, a favore di Exprivia.

Il finanziamento è assistito da un pacchetto di garanzie, tra le quali una garanzia SACE, e ha lo scopo di riequilibrare le fonti di indebitamento a breve e a lungo termine della società ed a supportare le necessità finanziarie derivanti dal Piano Industriale 2015-2020.

Exprivia è una società specializzata nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie software innovative e nella prestazione di servizi IT per il mercato delle banche, finanza, industria, energia, telecomunicazioni, utilities, sanità e pubblica amministrazione, quotata all’MTA segmento Star di Borsa Italiana, con sede a Molfetta (BA) e operante in Italia (Roma, Milano, Piacenza, Trento, Vicenza e Palermo) e all’estero (Madrid, Las Palmas, Città del Messico, Monterrey, Città del Guatemala, Quito, Lima, San Paolo do Brasil, San Bernardo do Campo, Pechino, Shanghai, Suzhou, Hong Kong e Rio de Janeiro).

Pool di banche nel finanziamento da 25 milioni a Exprivia

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram