mercoledì 14 nov 2018
HomeNominePrelios Credit Servicing: Bruno Camisasca nominato Business Coordination Director

Prelios Credit Servicing: Bruno Camisasca nominato Business Coordination Director

Prelios Credit Servicing: Bruno Camisasca nominato Business Coordination Director

Bruno Camisasca (nella foto) è stato nominato business coordination director di Prelios Credit Servicing, la società del gruppo Prelios nella gestione dei crediti in sofferenza.

La nomina, ha spiegato la società, risponde alle prospettive di sviluppo strategico e di crescita del gruppo, anche al fine di supportare il rilevante incremento delle attività operative conseguente all’acquisizione di nuovi mandati. Camisasca coadiuverà il Direttore Generale Business della società, Stefano Montuschi, nella gestione delle attività di special servicing.

Il professionista ricopre dal luglio 2016 la carica di chief operating officer di Prelios spa, con responsabilità del progetto di ridisegno organizzativo del gruppo Prelios e delle aree it e acquisti. in Prelios Credit Servicing nel ruolo di direttore generale operations, tra il 2011 e il 2012, con obiettivo principale il re-engineering dell’assetto organizzativo. dal 2014 al 2016 è stato chief operating officer per l’area diversified business di Pirelli & c., occupandosi di corporate development, di ristrutturazione societaria, di temi real estate e di gestione delle partecipazioni. precedentemente è stato chief financial officer di Pirelli Tyre Uk e controller per l’europa nord ovest di pirelli tyre.

Prelios Credit Servicing (PRECS) conta 22 miliardi di euro di assets under management complessivi e attualmente gestisce 11 delle 16 cartolarizzazioni pubbliche con GACS sin qui annunciate in Italia.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.