Prelios, Fabio Panzeri nominato chief operating officer

Fabio Panzeri (nella foto) è entrato a far parte del gruppo Prelios in qualità di chief operating officer, al fine di garantire e supportare il processo di rafforzamento e di gestione efficace dell’operatività del Gruppo, con particolare attenzione al raggiungimento degli obiettivi di piano.

Operando alle dirette dipendenze del direttore generale del gruppo Prelios, Riccardo Serrini, Panzeri ha la responsabilità sul coordinamento e sulla gestione delle attività operative del Gruppo, nonché su Information Technology, Human Resources, Organisation e Purchasing.

Prima di entrare a far parte di Prelios, Panzeri, 39 anni, è stato director nel team di European Portfolio Operations di Bain Capital Credit, occupandosi del set-up dell’infrastruttura e della macchina operativa paneuropea di servicing e della gestione diretta degli investimenti in portafogli NPLs/UTPs e Real Estate in Spagna e Italia.

Precedentemente ha lavorato nel gruppo Eni, ricoprendo diversi ruoli manageriali. Dopo aver lavorato come assistente del CEO del Gruppo, è stato nominato CFO della società di trading di commodity (Eni Trading and Shipping) a Londra, per poi rientrare in Italia come senior vice president responsabile delle attività di Planning & Control e Risk Management della divisione Midstream del gruppo.

Panzeri ha iniziato la propria carriera in Bain & Company nella quale si è occupato di progetti di consulenza strategica e, successivamente, delle attività di corporate turnaround e financial restructuring di pmi italiane.

Prelios, Fabio Panzeri nominato chief operating officer

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram