giovedì 13 ago 2020
HomeNominePrelios Sgr, Dentice di Accadia nuovo responsabile della struttura di asset management

Prelios Sgr, Dentice di Accadia nuovo responsabile della struttura di asset management

Prelios Sgr, Dentice di Accadia nuovo responsabile della struttura di asset management

Piergiulio Dentice di Accadia è il nuovo responsabile della nuova struttura di asset management di Prelios Sgr, a diretto riporto dell’amministratore delegato Patrick Del Bigio.

Dentice di Accadia, 53 anni, ricorda un comunicato, “vanta oltre venticinque anni di esperienza internazionale nel real estate, in cui ha ricoperto ruoli executive nel project & construction management, nell’asset & fund management e nel development, concentrandosi in particolare su operazioni mixed use di rigenerazione urbana”.

Dentice di Accadia ha lavorato in CBRE Global Investors, Savills Investment Management, Lendlease e nel gruppo Percassi. E’ membro del comitato scientifico e docente di development
management alla Luiss Business School.

Nell’ambito di Prelios Sgr, la struttura fund management, affidata ad Alessandro Busci – a diretto riporto di Del Bigio -, si concentrerà sulla gestione dei Fia e, in particolare, sulla predisposizione dei business plan, in accordo con la struttura asset management. Gestirà, inoltre, la promozione e valorizzazione dei fondi di investimento alternativi nei rapporti con i partner esterni e con gli stakeholder interessati, inclusi i partecipanti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.