Primo minibond per Olpneus con Frigiolini & Partners

Olpneus, società del settore della distribuzione di pneumatici con sede a Caltanissetta (CL) e varie unità locali sparse nel centro Italia, ha emesso in data 21 ottobre 2020 il suo primo minibond per un totale di 350mila euro con scadenza 21 luglio 2021. Lo strumento è garantibile, a richiesta degli investitori convenzionati con il Fondo di garanzia, fino al 90% in linea capitale ed interessi nell’ambito del framework emergenziale previsto dal decreto Liquidità.

Il rendimento annuo lordo riconosciuto agli investitori del minibond è del 4,20%. È prevista la consueta opzione call per l’eventuale rimborso anticipato ad iniziativa dell’Emittente, con premio all’investitore.

Questo nostro Strumento di debito strutturato con il supporto dell’advisor Frigiolini & Partners Merchant e a breve sarà quotato sul Mercato ExtraMOT di Borsa Italiana.

L’operazione rientra nel più ampio programma di reperimento di risorse finanziarie diversificate con l’obiettivo di supportare il programma di sviluppo dell’azienda in Sicilia e proseguire nel processo di espansione commerciale nelle aree del Centro e del Nord Italia.

Primo minibond per Olpneus con Frigiolini & Partners

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram