martedì 14 lug 2020
HomeVenture CapitalPrimomiglio, Fabiola Pellegrini entra nel consiglio di amministrazione

Primomiglio, Fabiola Pellegrini entra nel consiglio di amministrazione

Primomiglio, Fabiola Pellegrini entra nel consiglio di amministrazione

Fabiola Pellegrini (nella foto) è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Primomiglio, subentrando a Federico Rampolla, che in seguito a nuovi impegni professionali ha dovuto abbandonare la carica nella sgr.

Pellegrini, ricorda un comunicato, opera da quindici anni nel mondo degli investimenti e della tecnologia come partner co-fondatore di Klecha & Co., boutique internazionale di investment banking, con sedi a Milano, Londra, Parigi e New York, specializzata nel settore high-tech (software, hardware, IoT).

“E’ con grande entusiasmo che partecipo al progetto Primomiglio, una sgr con grandi ambizioni, che con le sue iniziative innovative di investimento contribuirà significativamente al venture Capital italiano e europeo”, ha dichiarato Pellegrini.

Gianluca Dettori, presidente di Primomiglio sgr, ha aggiunto:  “Siamo felici di avere a bordo di Primomiglio Fabiola Pellegrini, che porta un bagaglio di notevoli esperienze nel campo delle società tecnologiche a livello internazionale”

Primomiglio attualmente gestisce il fondo Barcamper Ventures e il fondo Barcamper Ventures Lazio, in partnership con la Regione Lazio. I due fondi sono focalizzati su investimenti in start-up tecnologiche ad alto potenziale in fase early stage, selezionate mediante un processo di accelerazione e investimento che mira a industrializzare il seed capital.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.