lunedì 23 set 2019
HomeCorporate Finance/M&APwC nell’acquisizione di Omnia da parte di Cantel Medical

PwC nell’acquisizione di Omnia da parte di Cantel Medical

PwC nell’acquisizione di Omnia da parte di Cantel Medical

Cantel Medical Corp, gruppo quotato al NYSE e attivo nel campo della disinfezione/sterilizzazione con prodotti e servizi per la prevenzione ed il controllo delle infezioni ospedaliere, ha acquisito Omnia e le sue controllate in Italia, Spagna, Grecia e US.

Omnia produce e distribuisce prodotti nel settore dentale, tra cui i prodotti sterili per l’implantologia, i set procedurali personalizzati, le suture e le linee di irrigazione, con un’attenzione particolare all’allestimento della sala operatoria e alla prevenzione delle infezioni crociate.

L’acquisizione di Omnia consentirà a Cantel Medical di espandere la propria presenza in Europa ed accelerare la crescita del business dentale attraverso i prodotti innovativi e la piattaforma commerciale di Omnia.

Il closing della transazione è previsto per inizio febbraio 2019.

PwC ha assistito Cantel Medical nell’acquisizione con attività di Due Diligence Finanziaria, guidata da Giuseppe Rana (partner responsabile US Desk di PwC Deals) e Federico Manassero, e Due Diligence Fiscale, guidata dal partner di PwC TLS Alessandro Di Stefano e da Giuseppe Falduto.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.