Quaero rileva la maggioranza di Futura srl, gli advisor

Quaero European Infrastructure Fund chiude l’acquisizione – annunciata a settembre – della maggioranza del capitale sociale di Futura srl, titolare della concessione per la costruzione e gestione di servizi di facility management presso gli Spedali Civili di Brescia.

I soci di maggioranza venditori sono Rizzani de Eccher, A2A Calore & Servizi; UBI Banca; Lendlease Cemea Investments; Pulitori ed Affini; Sanital; Team Service società consortile; Lendlease e Asset Real Allocation.

Nell’operazione tutti i venditori e Futura sono stati assistiti da UBI Banca con un team guidato dal responsabile m&a Matteo Bertazzo (nella foto) e composto da Francesca Bassi, Nadia Carlucci e Filippo Pietro De Vizzi e Unicredit, con Michele Torella, Pietro Vignati e Alessandro Cofano, in qualità di advisor finanziari.

Quaero European Infrastructure Fund è stato assistito da Banco Santander in qualità di advisor finanziario, con un team guidato da Stefano Cannizzaro, managing director per financial sponsors coverage) e composto da Roberto Segantin, Luca Bidut, Giovanni Labombarda.

Quaero rileva la maggioranza di Futura srl, gli advisor

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram