giovedì 06 ago 2020
HomeReal Estate FinanceQuinta Capital Partners con Castello sgr nell’accordo con Bennet

Quinta Capital Partners con Castello sgr nell’accordo con Bennet

Quinta Capital Partners con Castello sgr nell’accordo con Bennet

Quinta Capital Partners ha assistito Castello sgr, gestore del fondo immobiliare “Alpha Square” interamente sottoscritto da primari investitori istituzionali statunitensi, nella negoziazione degli accordi con Bennet.

Gli accordi hanno l’obiettivo di consentire a quest’ultima di subentrare a Margherita Distribuzione, con prospettive di lungo termine, nella gestione dell’ipermercato ex-Auchan sito nel Centro Commerciale di Nerviano, alle porte di Milano.

La proprietà immobiliare dell’intero Centro Commerciale, composto, oltre che dall’ipermercato in questione, da una galleria commerciale con 23 negozi, era stata acquisita dal Fondo Alpha Square all’inizio del corrente anno.

L’operazione è soggetta all’approvazione da parte delle competenti autorità amministrative, con particolare riferimento all’Autorità Antitrust, e al rilascio dei titoli abilitativi necessari per adeguare l’ipermercato alle esigenze di Bennet ed effettuarvi un completo restyling, in linea con i migliori standard di mercato.

Con l’ingresso di Bennet nel Centro Commerciale, la struttura – operativa da anni e già consolidata sul mercato – si appresta ad intraprendere un nuovo percorso di rafforzamento e rilancio in ottica di lungo periodo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.