lunedì 20 mag 2019
HomeCambi di PoltronaRAM AI apre una sede a Milano e nomina un nuovo head of sales retail

RAM AI apre una sede a Milano e nomina un nuovo head of sales retail

RAM AI apre una sede a Milano e nomina un nuovo head of sales retail

RAM Active Investments (“RAM AI”), gestore attivo e alternativo basato a Ginevra, con 4 miliardi di euro di patrimonio in gestione, rafforza la propria presenza in Italia con l’apertura dell’ufficio di Milano e annuncia l’ingresso di Gianluca Carnevale Garè (foto) in qualità di head of sales retail Italy.

L’apertura della branch italiana di RAM Active Investments a Milano si aggiunge agli uffici di Ginevra, Zurigo e Lussemburgo. Questo nuovo passo fa parte della strategia di sviluppo di RAM AI sul canale retail nel mercato italiano, percorso iniziato nel luglio 2018 con l’accordo siglato con CheBanca!. Già da anni RAM AI lavora in Italia con diverse controparti istituzionali, fund selector e fund manager, sotto la guida di Eleonora Biella, head of sales institutional and DPM Italia; l’apertura di un ufficio in Italia permetterà a RAM AI di avvicinarsi sempre più alle reti distributive sia retail che istituzionali.

Gianluca Carnevale Garè proviene da Sempione SIM, una boutique attiva nella gestione patrimoniale e nella consulenza agli investimenti, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile del business development per l’Italia. In precedenza, Gianluca ha lavorato in Invesco come sales & relationship manager retail Italia contribuendo alla crescita del canale retail, per poi approdare in Pictet Asset Management, nel ruolo di sales manager director con responsabilità per il mercato retail italiano.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.