Redfish capital lead investor nel collocamento di Fae Technology

Redfish Capital, attraverso RF4L, ha assunto il ruolo di Lead Investor nell’ambito del collocamento di FAE Technology e nomina un membro nel Consiglio di Fae Technology, PMI innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata, ha avviato su Borsa Italiana le negoziazioni delle proprie azioni sul segmento Euronext Growth Milan.

Il via libera arriva dopo aver concluso con grande successo il collocamento delle proprie azioni ordinarie con una raccolta complessiva pari a 5 milioni di euro, a fronte di una domanda pari a 1,3 volte l’offerta.

Nell’ambito del collocamento, Redfish Capital attraverso RF4L, società che si qualifica come investitore professionale attivo anche in processi di IPO e operante al fianco di  piccole medie imprese ad alto potenziale di crescita, ha assunto il ruolo di Lead Investor. 

“Siamo lieti di aver investito in Fae Technology e di aver messo le nostre risorse a servizio  di una Società con un solido modello di business e dell’ambizione del suo imprenditore – ha dichiarato Paolo Pescetto, fondatore di RF4L. – Ed  è proprio perché crediamo nei progetti e negli obiettivi strategici della Società,  continueremo ad accompagnarla nelle prossime fasi di crescita e di sviluppo mediante anche il contributo di Thomas Avolio, in qualità di nuovo membro del Consiglio di  Amministrazione di FAE Technology”.

Redfish capital lead investor nel collocamento di Fae Technology

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram