Redfish capital lead investor nel collocamento di Fae Technology
Redfish Capital, attraverso RF4L, ha assunto il ruolo di Lead Investor nell’ambito del collocamento di FAE Technology e nomina un membro nel Consiglio di Fae Technology, PMI innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata, ha avviato su Borsa Italiana le negoziazioni delle proprie azioni sul segmento Euronext Growth Milan.
Il via libera arriva dopo aver concluso con grande successo il collocamento delle proprie azioni ordinarie con una raccolta complessiva pari a 5 milioni di euro, a fronte di una domanda pari a 1,3 volte l’offerta.
Nell’ambito del collocamento, Redfish Capital attraverso RF4L, società che si qualifica come investitore professionale attivo anche in processi di IPO e operante al fianco di piccole medie imprese ad alto potenziale di crescita, ha assunto il ruolo di Lead Investor.
“Siamo lieti di aver investito in Fae Technology e di aver messo le nostre risorse a servizio di una Società con un solido modello di business e dell’ambizione del suo imprenditore – ha dichiarato Paolo Pescetto, fondatore di RF4L. – Ed è proprio perché crediamo nei progetti e negli obiettivi strategici della Società, continueremo ad accompagnarla nelle prossime fasi di crescita e di sviluppo mediante anche il contributo di Thomas Avolio, in qualità di nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di FAE Technology”.