JLL: Renato Loffredo è il nuovo Head of Logistics Agency

JLL Italia rafforza l’area logistica e nomina Renato Loffredo Head of Logistics Agency. Loffredo, che prima ricopriva il ruolo di Director Logistics Capital Markets, opera nel settore della logistica da ormai dieci anni, con esperienze in realtà in Italia e all’estero.

Il primo semestre del 2021 ha registrato un record nell’area leasing del settore logistico raggiungendo un take-up di oltre 1,2 milioni di metri quadrati, che rappresenta una crescita del 48% rispetto stesso periodo del 2020 e un raddoppio rispetto alla media degli ultimi 10 anni. I primi sei mesi dell’anno sono stati caratterizzati da un’elevata dinamicità del mercato, con la chiusura di 83 deal, di cui più della metà ha riguardato asset di piccole dimensioni.

“Il mercato della logistica si conferma robusto e in crescita” ha dichiarato Renato Loffredo. “Il settore è diventato molto più dinamico e attento, la sfida è quella di soddisfare una domanda sempre più strutturata e complessa, cosciente delle proprie esigenze e di quello che il mercato è in grado di offrire. In questo contesto è necessario adottare un approccio olistico, in grado di interpretare al meglio le necessità dei clienti e di massimizzare così il valore del servizio offerto”.

JLL: Renato Loffredo è il nuovo Head of Logistics Agency

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram