AMCO e Banca Progetto insieme per agevolare i borrower tramite finanziamenti CQS

AMCO e Banca Progetto, con l’ad Paolo Fiorentino (nella foto), comunicano di aver sottoscritto una convenzione nell’ambito della quale la Banca potrà erogare ai borrower di AMCO finanziamenti a fronte della cessione del quinto dello stipendio o della pensione (CQS), a condizioni economiche agevolate.
Parte del finanziamento erogato sarà destinata all’estinzione di tutta o di parte dell’esposizione debitoria nei confronti della stessa AMCO.
La collaborazione mette quindi a disposizione dei borrower di AMCO un ulteriore strumento volto ad agevolare la regolarizzazione delle proprie esposizioni, riducendo il ricorso a procedure giudiziali.
Banca Progetto, grazie al proprio modello di business fondato su un mix tra capitale umano e innovazione tecnologica, è in grado di attivare finanziamenti tramite cessione del quinto in modo trasparente e veloce. Durante il 2020 Banca Progetto è cresciuta, erogando liquidità a privati e famiglie e chiudendo i primi sei mesi di quest’anno con un erogato complessivo di 108 milioni di euro.

AMCO e Banca Progetto insieme per agevolare i borrower tramite finanziamenti CQS

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram