Residenziale, partnership strategica tra Colliers Italia e Oneshot Real Estate

Colliers Italia e Oneshot Real Estate hanno siglato una partnership strategica nel settore residenziale.

Oneshot, ricorda un comunicato, è una società di consulenza immobiliare innovativa e multidisciplinare, altamente specializzata nella commercializzazione di complessi residenziali di nuova costruzione. Negli ultimi tre anni Oneshot ha seguito otto fra le più importanti operazioni di commercializzazione di unità immobiliari, toccando la cifra record di oltre 1.300 transazioni.

“La partnership permetterà di presentarci come veri e propri business partner, curando ogni aspetto della pre-commercializzazione, del processo di marketing e vendita, fino agli aspetti di assistenza post-vendita”, ha dichiarato Roberto Nicosia (nella foto), Ceo di Colliers Italia.

Colliers è una delle principali società immobiliari, sia nella gestione degli investimenti, sia nei servizi professionali. Con operazioni in 68 paesi, oltre 15.000 professionisti lavorano al fianco di operatori del settore, proprietari e investitori. Nel 2019 i ricavi aziendali sono superiori a 3 miliardi di dollari (3,5 miliardi di dollari incluse le affiliate), con 33 miliardi di dollari di asset in gestione.

Noemi

SHARE