giovedì 29 ott 2020
HomeNomineRina Prime Value Services, Barbara Bolognesi head business unit loan services

Rina Prime Value Services, Barbara Bolognesi head business unit loan services

Rina Prime Value Services, Barbara Bolognesi head business unit loan services

Barbara Bolognesi (nella foto) è il nuovo head della business unit dedicata ai loan services di Rina Prime Value Services.

Bolognesi, si legge in un comunicato, “vanta un’esperienza ventennale nel settore delle valutazioni e ha curato valutazioni per i principali istituti di credito in fase di erogazione del credito, valutazioni di portafogli immobiliari, fondi immobiliari e infrastrutture”.

In AxiA.RE dal 2016 al 2018 è stata senior project manager nel settore delle valutazioni bancarie. Dall’anno scorso è responsabile delle valutazioni corporate e leasing di Rina Prime Value Services. In precedenza è stata responsabile dei progetti Unicredit Retail e Corporate, Cassa di Risparmio di Bolzano, Bnl Retail e Corporate per conto di Prelios Valuations.

 

Rina Prime Value Services, controllata al 50% da Rina, opera nei real estate services, con una focalizzazione nell’ambito della valutazione e della certificazione tecnico immobiliare, con un focus all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.