venerdì 17 nov 2017
HomeNon categorizzatoRosario Bifulco nuovo ad di Mittel

Rosario Bifulco nuovo ad di Mittel

Rosario Bifulco nuovo ad di Mittel

Rosario Bifulco (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di Mittel. Lo ha cooptato il consiglio di amministrazione della società riunitosi ieri 15 novembre sotto la presidenza di Franco Dalla Sega, in sostituzione del consigliere Stefano Gianotti, dimessosi il 9 novembre scorso, ed entro fine anno un’assemblea ordinaria dovrebbe confermare la nomina del nuovo ad.

Contestualmente il cda ha deliberato all’unanimità la cessione a Bifulco di 5,3 milioni di azioni proprie, pari al 6,029% del capitale sociale.

Già presidente esecutivo del cda di Sorin, Rosario Bifulco presiede attualmente Banca ITB ed è inoltre vice presidente in Assolombarda per la Competitività territoriale. In passato ha progettato e sviluppato l’ospedale Humanitas, dove tuttora è membro del Consiglio di Amministrazione, e ha anche ricoperto il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato di Lottomatica.  Nel corso di questi anni è stato altresì presidente di Pierrel S.p.A., vice presidente del Consiglio di Sorveglianza di A2A, vice presidente di Sirti, Amministratore Delegato di Techint Finanziaria e Vice Presidente di Techint. 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.