Sciuker sceglie gli advisor per la Borsa

Sciuker, azienda attiva nella progettazione e produzione di infissi in legno alluminio, annuncia di aver presentato il progetto di quotazione in Borsa Italiana e avviato le attività preliminari all’ammissione sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana.

Nel processo di ammissione alla quotazione, Sciuker è affiancata da Advance SIM in qualità di Nomad e Global Coordinator, Ambromobiliare, guidata da Corinna Zur Nedden (nella foto) come financial advisor, mentre BDO è la società di revisione incaricata.

Banca Finnat è inoltre research provider e Alser Consulting come advisor fiscale. Close to Media è consulente per la comunicazione.

L’operazione di quotazione di Sciuker, guidata dal presidente e amministratore delegato  Marco Cipriano, avverrà integralmente in aumento di capitale, nell’ottica di rafforzare la struttura patrimoniale della società e perseguire il percorso di crescita con l’obiettivo di penetrare nuovi segmenti strategici attraverso l’ampliamento della propria offerta, l’apertura di nuovi store e la crescita attraverso linee esterne.

 

 

Sciuker sceglie gli advisor per la Borsa

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram