PwC Deals nell’acquisizione di The Big Now da parte di Dentsu Aegis Network

PwC Deals ha assistito il gruppo pubblicitario Dentsu Aegis Network nell’acquisizione della società The Big Now, agenzia creativa full service. Attraverso questa operazione, Dentsu Aegis amplia il proprio network ed arricchisce l’offerta nell’area della creatività e dei contenuti per il digitale in Italia.

The Big Now, spiega una nota, è un’agenzia creativa full service divisa in tre business unit: la prima, guidata da Stefano Pagani, si occupa di  gestione di strategie e progetti digital; la seconda unit guidata da Massimiliano Chiesa,  presenta un focus nell’area luxury, fashion e beauty per il mercato con il brand low come riferimento creativo e tecnologico della comunicazione dei brand premium; infine la terza unit guidata da Alessia Oggiano, mette al centro la consulenza strategica per generare campagne di comunicazione below the line, above the line, eventi e digital.

The Big Now opererà all’interno di Dentsu Aegis Network conservando la propria autonomia e mantenendo il proprio management team, composto dal ceo Emanuele Nenna, Massimiliano Chiesa, Stefano Pagani e Alessia Oggiano, riportando direttamente al ceo di Dentsu Aegis Network Southern Europe Paolo Stucchi.

PwC Deals e PwC TLS hanno assistito Dentsu Aegis Network con un team guidato da Giuseppe Rana ed Elena Borghi (nella foto) per la due Diligence finanziaria e Franco Boga e Marco Napolitano per la Due Diligence fiscale.

 

Noemi

SHARE