Scouting con Sacemi nel passaggio al gruppo Mig
Scouting ha assistito quale advisor sell side i soci di Sacemi-Gamar Srl, azienda italiana produttrice di elettropompe e motori elettrici per diverse applicazioni industriali, nella cessione del 100% del capitale della società al gruppo di investimenti guidato da Giammaria Mezzalira, Mezzalira Investment Group, con sede a Vicenza.
Scouting, società di advisory finanziaria partecipata da istituti bancari locali e controllata da un team di professionisti con una forte esperienza in operazioni straordinarie nel segmento mid corporate in Italia e all’estero, ha supportato i venditori durante l’intero processo di ricerca della controparte, di negoziazione, strutturazione e chiusura dell’operazione di cessione.
Sacemi – Gamar Srl, con sede a Noventa di Piave (Venezia), è un’azienda specializzata nella produzione di pompe a stelo sommerso e motori elettrici per diverse applicazioni industriali.
L’operazione è stata coordinata ed eseguita per conto di Scouting da Filippo Bratta (Partner, nella foto), Marco Musiani (Partner) e Luigi Dalla Costa (Senior Manager).