Scouting con Sacemi nel passaggio al gruppo Mig

Scouting ha assistito quale advisor sell side i soci di Sacemi-Gamar Srl, azienda italiana produttrice di elettropompe e motori elettrici per diverse applicazioni industriali, nella cessione del 100% del capitale della società al gruppo di investimenti guidato da Giammaria Mezzalira, Mezzalira Investment Group, con sede a Vicenza.

Scouting, società di advisory finanziaria partecipata da istituti bancari locali e controllata da un team di professionisti con una forte esperienza in operazioni straordinarie nel segmento mid corporate in Italia e all’estero, ha supportato i venditori durante l’intero processo di ricerca della controparte, di negoziazione, strutturazione e chiusura dell’operazione di cessione.

Sacemi – Gamar Srl, con sede a Noventa di Piave (Venezia), è un’azienda specializzata nella produzione di pompe a stelo sommerso e motori elettrici per diverse applicazioni industriali.

L’operazione è stata coordinata ed eseguita per conto di Scouting da Filippo Bratta (Partner, nella foto), Marco Musiani (Partner) e Luigi Dalla Costa (Senior Manager). 

Scouting con Sacemi nel passaggio al gruppo Mig

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram