venerdì 03 apr 2020
HomeEmissioni ObbligazionarieSec Newgate, accordo con Invedeady e bond da 2,5 milioni

Sec Newgate, accordo con Invedeady e bond da 2,5 milioni

Sec Newgate, accordo con Invedeady e bond da 2,5 milioni

SEC Newgate, gruppo internazionale di comunicazione, advocacy e ricerca, ha firmato un accordo di investimento del valore di 2,5 milioni di euro con Inveready, società di asset management spagnola specializzata nei nuovi mercati.

L’accordo è finalizzato all’emissione di obbligazioni convertibili con un prezzo di riferimento di 0.55 sterline per azione. L’emissione delle obbligazioni, per un totale di 2,5 milioni di euro, dovrebbe essere effettuata – dopo lo svolgimento di tutte le formalità di approvazione previste – agli inizi di marzo 2020. Il bond ha durata pari a 7 anni e un tasso di interesse pari al 3,50% annuo.

Lo scorso 4 settembre 2019 la società guidata da Fiorenzo Tagliabue (nella foto) ha completato la fusione col Gruppo inglese Porta Communications e con questa operazione prosegue nel suo obiettivo di  diventare uno dei gruppi leader a livello globale nel settore della comunicazione e dell’advocacy. A oggi, dopo la fusione dei due gruppi,  SEC Newgate è fra le prime 30 realtà del settore, secondo la classifica Top 30 edita da the Holmes Report nel 2019. Il Gruppo offre ai suoi clienti la sua consulenza in diverse aree del mondo, che includono il Regno Unito (il primo mercato per il Gruppo) Europa, Medio Oriente, Asia, Australia, America Latina e Africa.

L’emissione di obbligazioni convertibili fornirà risorse finanziare aggiuntive per finanziarie i piani di crescita globale dell’azienda, così come sono stati definiti nel Piano Strategico 2020-2023.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.