Seed Money compra il 6% della app di indagini di mercato GimmeLike

Seed Money, acceleratore di startup, ha sottoscritto un aumento di capitale del 6% di GimmeLike, app per smartphone che permette di valutare le aziende e fornisce una retribuzione all’utente.

I business angel di Seed Money ha optato così per un investimento diretto, dopo una prima fase di mentorship.

L’acceleratore di startup ha chiuso un round di equity crowdfunding con l’ingresso di 180 nuovi soci e una raccolta di 184mila euro rispetto ai 50mila prefissati. L’investimento è in linea con la strategia di supporto agli imprenditori alla fasi iniziali.

GimmeLike è un app sempre più diffusa tra i millennials, il target a cui puntano i quattro soci in team: l’80% degli utenti ha un età compresa tra i 18 e i 35 anni e download e registrazioni crescono al ritmo di 150 nuovi utenti a settimana. L’app che hanno sviluppato permette di ricevere un compenso tra i cinque centesimi a un euro, caricato automaticamente sulla pay pal associata al profilo, per partecipare a sondaggi o rispondere a questionari e domande su vari temi: opinioni su prodotti, servizi o, in generale aziende, ma anche politica, ambiente e questioni sociali.

(Nella foto Davide Magrini, partner di Seed Money)

 

Seed Money compra il 6% della app di indagini di mercato GimmeLike

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram