Warning: Error while sending QUERY packet. PID=31544 in /var/www/vhosts/financecommunity.it/httpdocs/wp-includes/wp-db.php on line 1942
Societe Generale rafforza la divisione Global Market in Italia - Financecommunity
lunedì 24 giu 2019
HomeNomineSociete Generale rafforza la divisione Global Market in Italia

Societe Generale rafforza la divisione Global Market in Italia

Societe Generale rafforza la divisione Global Market in Italia

Societe Generale annuncia nuove nomine all’interno della propria divisione Global Market in Italia.

Nel dettaglio, Costanza Mannocchi (nella foto a sx) è stata nominata head of Exchange Traded Products in Italia a partire dal primo aprile.

Basata a Milano, Mannocchi riporta a Didier Imbert, Head of Exchange Traded Solutions for Europe, e a Roberto Pecora, Head of Global Markets in Italia. Nel suo nuovo ruolo, la prpofessionista guiderà la piattaforma di prodotti di Societe Generale in Italia quotati presso Borsa Italiana, perseguendo l’idea della banca di rafforzare ulteriormente la sua leadership nei derivati, mantenendo la sua forte posizione locale sul Securities Derivative Exchange (SeDeX) di Borsa Italiana e fornendo agli investitori un’offerta di investimento sempre più varia.

In Italia, Societe Generale detiene una quota di mercato del 42% in termini di controvalore scambiato sul mercato SeDeX di Borsa Italiana con una gamma di circa 2.000 prodotti, tra cui Investment Certificates, ETC/ETN e strumenti di Trading quali Certificati a leva fissa, Corridor e Warrant.

Alessandro D’Amico (nella foto a dx)  è stato nominato head of Cross Asset Distribution Sales in Italia, sempre a partire da aprile. Basato a Milano, riporta a Roberto Pecora e Frederic Despagne, Head of Cross Asset Distribution for Europe (ex-France). In questo ruolo guiderà lo sviluppo dei prodotti di Societe Generale e dei rapporti con gli intermediari distributori con sede in Italia.

I due professionisti prendono il posto di Marcello Chelli e Vincenzo Saccente che hanno assunto nuove posizioni all’interno di Societe Generale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.