Spaces sceglie un immobile di Kryalos sgr per il secondo centro di Roma

A breve distanza dall’apertura del primo business center della capitale, Spaces Roma EUR, Spaces ha scelto uno degli immobili gestiti da Kryalos sgr per l’apertura di un secondo centro: si tratta del trophy asset di Via Vittorio Veneto, 54 a Roma, appartenente al fondo All Star.

L’immobile è localizzato nel centro storico della Capitale, nel quartiere Ludovisi, a 300 metri dalla fermata Barberini della linea metropolitana A. Costituito da un piano interrato e sei piani fuori terra, vanta una superficie complessiva pari a circa 4.000 mq, prevalentemente ad uso ufficio.

L’apertura della nuova sede di Spaces è prevista entro la fine del 2019, quando saranno portati a termine i lavori di fit-out.

La società Spaces, azienda del gruppo IWG a cui fa capo anche Regus, aveva già scelto due immobili gestiti da Kryalos SGR per l’apertura dei propri centri a Milano: quello in Bastioni di Porta Nuova, 21, appartenente al fondo Kensington, inaugurato nel mese di maggio 2017 e l’asset di Via Pola, 11, appartenente al fondo Vaue Add I Italy, la cui apertura è prevista per marzo. La società è guidata in Itlaia dal country manager Mauro Mordini.

“Questa operazione – ha commentato Paolo Bottelli (nella foto), ad di Kryalos sgr – conferma inoltre l’interesse per Roma che si dimostra in fase di crescita sul segmento business quando l’offerta è caratterizzata da elevati standard qualitativi”.

Noemi

SHARE