Stasera al Fabrique avvocati e bankers si sfidano a suon di rock

Un palco d’eccezione, quello del Fabrique di Milano, ospita la seconda edizione del Corporate Music Contest, l’evento musicale della Legalcommunity Week, in programma il 13 giugno a partire dalle 19.30.

Quest’anno, le nove band in gara, saranno esaminate da una giuria di professionisti del calibro dei dj e producer Big Fish e Ioska Versari  e della cantante Paola Folli.

Ogni band eseguirà due pezzi. Ogni performance sarà seguita dal commento live dei giudici. E alla fine verrà proclamato il vincitore.

Dopo la decisione dei The Children, detentori del titolo (clicca qui per vedere le foto della scorsa edizione) di prendersi una pausa, i giochi sono più aperti che mai per The Walch, Without Prejudice, Bank-in’ Band, The Pdf’s, Vouchers, The One Show e Joint, tutti alla seconda esperienza in questa competizione. Mentre le new entry sono i Mother Mary Mood e i Gipsy Swing Boulevard. 

Grande attesa per un ospite straordinario. Un artista che ha scritto la storia del rock indipendente italiano e che questa sera verrà ad ascoltare i professionisti della business law e della finanza in questa veste inedita. Calcheranno le scene, tra gli altri, Andrea Carta Mantiglia (BonelliErede), Carlo Marchetti (Studio Notarile Marchetti), Umberto Zanuso (Fineurop Soditic), Romina Di Ciolla (Gianni Origoni Grippo Cappelli), Filippo Spanò (Orrick), Ugo Milazzo (Milazzo & Partners), Paolo Peroni (Roedl & Partner), la penalista Giovanna Fagioli e la squadra di Intesa SanPaolo-Banca Imi guidata da Elena Pogliani e Martina Musajo.

La partecipazione alla serata è aperta. Tutto il ricavato dell’iniziativa andrà a favore del Comitato Collaborazione Medica.

Un appuntamento imperdibile.

SHARE