Tamburi Investment Partners aumenta la quota in Elica

Tamburi Investment Partners, la holding di investimento fondata da Giovanni Tamburi e quotata a Piazza Affari, sale a oltre il 20% di Elica, società quotata al segmento Star di Piazza Affari attiva nella produzione di cappe aspiranti da cucina, dove la merchant bank aveva investito nel luglio scorso acquistando una quota del 14,582%.

L’operazione conferma il momento di grande attività di fine anno per la holding d’investimenti. Nel novembre scorso, Tip ha firmato accordo con Bloom srl, società che già detiene la maggioranza dell’azienda di accessori moda e che fa capo al presidente esecutivo Giovanna Furlanetto e dall’amministratore delegato Alberto Camerlengo, per cedere la sua quota in Furla per 35 milioni di euro.

Contestualmente, la società ha avviato un roadshow presso gli investitori internazionali per collocare un bond senior unsecured a tasso fisso da 250-300 milioni di euro a 5 anni, che era stato annunciato a inizio novembre (leggi la notizia su Financecommunity).

 

Tamburi Investment Partners aumenta la quota in Elica

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram