Teads ottiene un finanziamento da 43 milioni e guarda all’m&a

Teads, piattaforma internazionale attiva nel video advertising, ha annunciato di aver ottenuto un finanziamento pari 43 milioni di euro da un pool di banche composto da BNP Paribas, Bank of China, HSBC, Banque Palatine e BPI.

Scopo dell’operzione è quello di reperire le risorse per acquisire società ad tech al fine di consolidare il proprio posizionamento in termini d’innovazione tecnologica e nel mercato della pubblicità video e soprattutto per espandere la società nel mercato asiatico.

In particolare la società guidata dal presidente esecutivo Pierre Chappaz, guarda a piccole startup che si occupano di ad -tech utili a innovare, con tecnologie avanzate, i servizi di Teads offerti ai publisher premium e agli advertiser. I publisher che lavorano con Teads a livello mondiale sono realtà come The Washington Post, Forbes, Mashable, The Telegraph, The Guardian, Le Monde, Corriere della Serra, El Pais, Die Welt, Nikkei, O Globo, El Universal e molti altri.

In questo contesto, Teads, che ha già un ufficio in Giappone, annuncia anche l’espansione nel sud-est asiatico già da quest’anno mentre l’apertura in Cina è prevista per il prossimo anno.

Teads ottiene un finanziamento da 43 milioni e guarda all’m&a

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram