Tecnoinvestimenti si prende il 70% di Co.Mark per 33,9 milioni

Tecnoinvestimenti, società impegnata nei servizi di Digital Trust e tra i principali operatori nei servizi di Credit Information & Management, ha acquisito il 70% di Co.Mark, società specializzata nell’erogazione di servizi di marketing internazionale.

L’operazione, grazie alla sostanziale coincidenza della base clienti e approccio al mercato tra Co.Mark e l’area Credit Information & Management del gruppo Tecnoinvestimenti, potrà sviluppare sinergie sia commerciali sia produttive.

Il corrispettivo per l’acquisizione del 70% è stato fissato, in via preliminare, in 33,9 milioni da corrispondere alla data del closing per 12,9 milioni, e nel mese di luglio, dopo l’approvazione del bilancio consolidato del 2015, in ulteriori 13,6 milioni. Nei 60 mesi successivi al closing, in cinque rate, verranno corrisposti i restanti 7,4 milioni. Sul restante 30% sono inoltre previsti contrattualmente dei diritti di opzione Put&Call esercitabili in tre tranche annue del 10% ciascuna.

Tecnoinvestimenti si prende il 70% di Co.Mark per 33,9 milioni

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram