Tomaso Mainini è il nuovo managing director di PageGroup per l’Italia

Tomaso Mainini (nella foto) è il nuovo managing director italiano di PageGroup, società opernate nel recruitment che comprende i brand Page Executive, Michael Page Italia e Page Personnel ed è presente in tutto il territorio italiano con sedi a Milano, Roma, Bologna, Torino e Padova. Già a capo dei primi due marchi, ora Mainini assume la guida del Gruppo in Italia secondo una visione internazionale finalizzata alla creazione di sinergie fra i brand. La scelta di avere un unico managing director per l’Italia rientra nella strategia di staffing optimization delineata da PageGroup per tutte le country con lo scopo di accrescere sempre di più la collaborazione tra i brand.

Tomaso Mainini entra nel Gruppo nel novembre del 1999, all’interno del team sales&marketing fino a arrivare alla guida della divisione nel 2005. Dopo aver gestito la filiale di Torino e aver sviluppato i business hr, retail e finance è stato nominato managing director di Michael Page Italia nell’aprile 2010. Nel 2015 aggiunge al suo carico di responsabilità il brand Page Personnel sulla filiale di Roma; da oggi assume la guida in Italia per tutti e tre i brand del Gruppo, gestendo un team di circa 250 persone. 

Tomaso Mainini è il nuovo managing director di PageGroup per l’Italia

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram