venerdì 03 apr 2020
HomeVenture CapitalToscafund sottoscrive round di Lemon Way di 25 milioni

Toscafund sottoscrive round di Lemon Way di 25 milioni

Toscafund sottoscrive round di Lemon Way di 25 milioni

Lemon Way ha chiuso un nuovo round di investimento di 25 milioni di euro da Toscafund Asset Management, fondo di investimento specializzato in servizi finanziari.

Questa raccolta fondi segue quella di serie A da 10 milioni del luglio 2018, guidata da Breega e Speedinvest.

Fondato nel 2007, ricorda un comunicato, Lemon Way è un istituto di pagamento regolato con sede a Parigi, al servizio di marketplace, piattaforme di crowdfunding e siti web di e-commerce che richiedono l’elaborazione di pagamenti, gestione di wallet e raccolta fondi per conto di terzi. Lemon Way gestisce oltre 7 milioni di conti di pagamento. Nel 2018 la società ha gestito un volume d’affari complessivo di 1,9 miliardi di euro di flussi. Quest’anno prevede l’elaborazione di transazioni per un importo superiore ai 3 miliardi di euro.

Lemon Way, guidata dal ceo e co-fondatore Antoine Orsini, è attiva in Francia, Italia e Spagna, e punta a rafforzarsi nel Regno Unito e in Germania.

Toscafund Asset Management è una società di gestione di investimenti alternativi multi-asset, con sede a Londra, con oltre 3,5 miliardi di dollari di patrimonio gestito. Fondata nel 2000 da Martin Hughes, Toscafund ha investito in Aldermore Bank, Hoist, Atom Bank, OakNorth, Esure, Plurimi Wealth, LIQID e Caravela Companhia de Seguros. Tra i partner di Toscafund figura Fabrizio Cesario. 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.