lunedì 20 mag 2019
HomeReal Estate FinanceTre nuove acquisizioni per il fondo Hour di Kryalos SGR

Tre nuove acquisizioni per il fondo Hour di Kryalos SGR

Tre nuove acquisizioni per il fondo Hour di Kryalos SGR

Il fondo di investimento alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato “Hour” di Kryalos SGR, caratterizzato da un profilo di rendimento core plus e specializzato in investimenti immobiliari a destinazione logistica last mile in Italia, ha concluso l’acquisizione di tre immobili.

Due dei tre immobili sono localizzati ad est di Roma, in zona Case Rosse, in prossimità del grande raccordo Anulare; il terzo invece è situato a Pregnana Milanese, a nord ovest di Milano, in prossimità dell’intersezione tra la tangeziale Ovest e l’Autostrada A4 Torino-Trieste.

Tutti i tre immobili, che si sviluppano su una superficie complessiva di circa 30 mila metri qualdrati, sono ben collegati sia con il rispettivo centro città sia con la viabilità autostradale e sono locati a conduttori di primario standing.

Queste tre nuove acquisizioni ampliano il portafoglio del fondo Hour, che ad agosto 2018 aveva già perfezionato la compravendita di tre asset situati nel nord Italia.

Kryalos SGR, grazie a queste ultime operazioni, raggiunge nel complesso un totale di circa 2 milioni di metri quadrati di immobili logistici in gestione e consolida l’interesse nei confronti della logistica last mile, una asset class attrattiva considerati gli attuali trend che caratterizzano i consumi e gli spostamenti delle merci.

(Nella foto, Paolo Bottelli, amministratore delegato di Kryalos SGR)

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.