venerdì 21 feb 2020
HomeVenture CapitalTwo Hundred, Gattai e Talent Garden lanciano il contest per startup Atena Startup Battle

Two Hundred, Gattai e Talent Garden lanciano il contest per startup Atena Startup Battle

Two Hundred, Gattai e Talent Garden lanciano il contest per startup Atena Startup Battle

Al via Atena Startup Battle, una competizione per startup innovative italiane che mette in palio per la vincitrice 50 mila euro in servizi di consulenza in ambito legale, di comunicazione, networking digitale, e di investimenti in equity crowdfunding. A lanciarla è un nutrito e diversificato gruppo di operatori che comprende lo studio legale Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners, Two Hundred, titolare della piattaforma di equity crowdfunding 200Crowd, la società di coworking Talent Garden e la digital agency TMP Group.

Le startup che volessero partecipare potranno candidarsi sul sito dedicato all’evento, che parallelamente sarà presentato tramite un roadshow in 18 città italiane: Cagliari, Palermo, Roma, Napoli, Padova, Pordenone, Pisa, Bari, Torino, Brescia, Genova, Bergamo, Milano, Aosta, Trento, Cosenza, Salerno, Bologna. Quasi la metà delle città è situata al Centro-Sud, in modo da raggiungere anche le aziende meridionali e offline, che hanno un minore accesso alla visibilità e ai capitali.

Tra le startup candidate, la giuria formata dai promotori dell’iniziativa, selezionerà 19 startup su 20, la ventesima sarà selezionata da una giuria popolare, attraverso il voto online sulle stories del profilo ufficiale di Atena Startup Battle. L’11 giugno 2020 le 20 startup finaliste si confronteranno presso il Talent Garden Calabiana di Milano.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.