Ubi Banca diventa partner di NBA

UBI Banca e la National Basketball Association (NBA) hanno annunciato una partnership pluriennale nell’ambito del retail banking in base al quale il gruppo guidato da Victor Massiah sarà partner esclusivo di NBA diventando il primo gruppo finanziario del Paese ad affiancare la Lega professionistica americana.

L’accordo prevede nel dettaglio l’offerta di carte prepagate brandizzate NBA personalizzabili con i loghi delle trenta squadre NBA, già disponibili nelle filiali e online. La partnership prevede, inoltre, la creazione di spazi dedicati “NBA” in alcune filiali del Gruppo UBI e la realizzazione di campagne di promozione tramite attività di digital marketing finalizzate ad aumentare il coinvolgimento della clientela più giovane.

UBI Banca contribuirà altresì alla promozione di NBA mettendo a disposizione della sua clientela la possibilità di vincere biglietti e l’accesso alle aree riservate per assistere agli NBA Global Games e a partite negli USA.

Per Massiah, ceo di UBI Banca, “la partnership con NBA permette di legare il nostro brand a un importante nome internazionale, che nel nostro Paese può contare su una base di appassionati numerosa e in crescita”. I fan in Italia potranno partecipare al mondo NBA grazie al coinvolgimento di UBI Banca in NBA Zone, un evento che si terrà a Milano in Piazza del Duomo il 3 e il 4 settembre, che vedrà la partecipazione di Danilo Gallinari dei Denver Nuggets. Il programma organizzato da UBI proseguirà a Bergamo il 5 settembre, con l’intervento di Gallinari, in qualità di guest star all’“Enjoy NBA”, nel quale si svolgeranno gare di tiro da 3 punti e schiacciate, sessioni di basket clinic tenuti da coach NBA e una partita esibizione di basket in carrozzina organizzata grazie alla collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina (FIPIC). 

Ubi Banca diventa partner di NBA

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram