domenica 24 mag 2020
HomeCambi di PoltronaUbi Banca, tre ingressi nel cib

Ubi Banca, tre ingressi nel cib

Ubi Banca, tre ingressi nel cib

Ubi Banca prosegue nella costruzione del team di corporate & investment banking, sotto la guida del responsabile Vincenzo De Falco, entrato nel gruppo nel giugno scorso (leggi qui la notizia)

Nelle ultime due settimane, infatti, sono entrati nel gruppo diversi senior manager a ricoprire ruoli chiave della divisione. E stando a quanto risulta a financecommunity.it, gli ingressi non sarebbero finiti qui.

In particolare, nell’immobiliare è entrato Massimo Cecchi (nella foto), proveniente da Lnr Partners Europe, dov’era senior advisor, con il ruolo di head of Real Estate Coverage. In precedenza Cecchi, fra le altre cose, è stato direttore generale del gruppo Sansedoni, amministratore delegato della nuova sede di Milano del Gruppo Carlton e numero uno della filiale italiana Real Estate di J.P. Morgan.

Alla guida del fig è arrivato, da Unicredit, Daniele Moscato (foto a sx), in Ubi nuovo head of Financial Sponsor Group coverage. Da 14 anni nella banca di Piazza Gae Aulenti, Moscato ha ricoperto incarichi di crescente rilevanza fino ad assumere, nel 2015, il ruolo di head of Capital Markets origination per il commercial banking del gruppo.

Alla guida del fig, sempre secondo quanto risulta a financecommunity.it, è arrivato anche Andrea Falbo, proveniente da Banca Imi e con esperienze in Lazard e Rothschild.

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.