mercoledì 08 lug 2020
HomeFinanziamenti BancariUniCredit eroga un finanziamento di 4 milioni a Edif con garanzia Sace

UniCredit eroga un finanziamento di 4 milioni a Edif con garanzia Sace

UniCredit eroga un finanziamento di 4 milioni a Edif con garanzia Sace

UniCredit (nella foto, l’amministratore delegato Jean Pierre Mustier) ha erogato un finanziamento da 4 milioni di euro a Edif, azienda specializzata nel settore della distribuzione elettrica. Si tratta della prima operazione realizzata nelle Marche assistita dalle garanzie rilasciate da Sace, nell’ambito del programma Garanzia Italia.

Le risorse finanziarie rinvenienti dall’operazione – strutturata con una durata di 72 mesi – saranno utilizzate per  fronteggiare l’incremento del fabbisogno di cassa determinato dall’emergenza Covid-19.

Edif, si legge in un comunicato, “è una realtà di primo piano nel mondo della distribuzione elettrica. E’ presente, con 25 punti vendita, in Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo,  Molise e un polo logistico in provincia di Teramo. La copertura del territorio è assicurata da circa cento fra agenti e funzionari vendita. La sede è a Corridonia, in provincia di Macerata, dove sono stati centralizzati tutti i processi organizzativi e gestionali dell’azienda”.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.