Unicredit Private Banking colloca primo Eltif, creato con Amundi

Unicredit Private Banking sta collocando un Eltif (European Long Term Investment Fund), creato con Amundi sgr. E’ quanto scrive Citywire Italia, aggiungendo che il fondo investirà in private debt, avrà un periodo di investimento di 7-8 anni e si rivolgerà soprattutto a clienti con patrimoni di 1-2 milioni di euro.

Unicredit continuerà a rafforzare l’offerta di questi prodotti in collaborazione con Cordusio sim, l’unità di wealth management che gestisce i clienti super-affluent (con patrimoni di almeno 5 milioni di euro), che nel marzo 2019 aveva lanciato con Muzinich & Co il Firstlight Middle Market Eltif.

UniCredit si unisce alle altre società di asset management che hanno messo in cantiere degli Eltif, come Banca Generali, KairosBnl Bnp Paribas Private Banking e Wealth Management (che distribuirà il fondo BlackRock Private Equity Opportunities ELTIF) e FAI-Mercati Privati Europei.

Unicredit Private Banking colloca primo Eltif, creato con Amundi

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram