Pirola Corporate Finance con Samsic in acquisizione Infor Group

Samsic RH, divisione risorse umane del gruppo francese Samsic, ha acquisito l’agenzia per il lavoro Infor Group.

Infor Group, si legge in un comunicato,  impiega attualmente oltre 70 persone in 18 filiali. Nel 2019 ha generato un fatturato di 44 milioni.

Pirola Corporate Finance ha agito in qualità di financial advisor del gruppo Samsic, assistendo il medesimo nelle attività di origination ed execution della transazione con Infor Group. Pirola Corporate Finance ha agito con un team composto dal partner Ludovico Mantovani (nella foto), dalla senior manager Paola Montrucchio e dalla manager Valentina Argentieri.

Sergio De Pasquale, general manager di Infor Group, rimarrà alla guida della società, mantenendo “una significativa partecipazione nelle attività operative”.

Il gruppo Samsic, creato nel 1986, opera nel settore dei servizi per le aziende, conta circa 90mila dipendenti in tutta Europa, 25mla clienti e un fatturato di 2,5 miliardi. Samsic RH, partecipata del gruppo, è focalizzata nella gestione delle risorse umane tramite più di 360 filiali in Francia, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Spagna, Portogallo e Regno Unito. 

Pirola Corporate Finance con Samsic in acquisizione Infor Group

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram