lunedì 08 mar 2021
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Vantea Smart (cybersecurity) verso Aim Italia. Gli advisor del collocamento

Vantea Smart (cybersecurity) verso Aim Italia. Gli advisor del collocamento

Vantea Smart (cybersecurity) verso Aim Italia. Gli advisor del collocamento

Vantea Smart, società di information technology attiva nella cybersecurity, ha presentato la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant su Aim Italia.

Nell’ambito della procedura di ammissione alla quotazione, l’azienda è affiancata da Integrae Sim nel ruolo di nominated adviser e global coordinator (nella foto, Antonio Tognoli). BDO è la società di revisione, EpYon è advisor finanziario a supporto del Nomad, Zephiro Investments è advisor finanziario, Spriano Communication&Partners è advisor per la comunicazione finanziaria.

L’ammissione alle negoziazioni è prevista entro la fine del mese in corso. Vantea Smart è guidata dall’azionista di riferimento Simone Veglioni. L’azienda conta circa 130 dipendenti, con tre sedi in Italia (Roma, Milano, Napoli) e una in Spagna (Tenerife).

Attraverso la quotazione, si legge in un comunicato, Vantea Smart “punta a sostenere la crescita mediante continui investimenti in innovazione, spinta dalle enormi potenzialità che il mercato IT promette di offrire nei prossimi anni”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.